SOCIAL
       
SPONSOR
Edicta Dueffe + Sport&Volley MIKASA
FAQ COVID - 19
FAC COVID
NEWS COMITATO
WI-FIPAV 26a puntata

22/04/2021

Questa settimana a #WiFipav si parlerà delle Super Finals di #ChampionsLeague del 1° maggio a Verona. Lo faremo con l'allenatore dell'@Itas Trentino Volley Srl Angelo Lorenzetti, con l'assistant coach dell' Imoco Volley, Valerio Lionetti, con il Press Officer della CEV .. [continua]
Il CT incontra le società!

15/04/2021

Attività estiva, Beach Volley, Campionati giovanili femminili: istituiti tre tavoli di discussione. [continua]
WI-FIPAV 25a PUNTATA

13/04/2021

Con NOVE atleti veneti su quattordici, la Kioene di questa stagione ha segnato un vero e proprio record. E molti di loro sono stati allievi di Michele Pasinato nel settore giovanile bianconero.Di questo parleremo nella puntata 25 con Marco Volpato, Mattia Bottolo, .. [continua]
Wi-Fipav 24

06/04/2021

La puntata 24 di Wi-Fipav è dedicata ad alcune delle squadre padovane di #SerieB, maschile e femminile.

Ospiti di Massimo Salmaso: Aduna Volley Padova, Eagles Asd, Monselice Volley, ASD Legnaro PGS 2000, Silvolley, ASD Valsugana Volley e Vispa Volley Padova.
[continua]
Wi-Fipav 23

01/04/2021

Giovedì 1° aprile ore 19.45 appuntamento con la 23a puntata di WI-FIPAV e l'argomento è sicuramente di grande importanza ed impatto! Si parla di Sitting Volley insieme ai due CT delle nazionali, Lele Fracascia e Amauri Ribeiro, con gli azzurri Silvia Biasi e Davide Nadai ed il .. [continua]
VOLLEY ROOM
COLLEGAMENTI UTILI
Mini Volley Portale FIPAV FIPAV - Tesseramento Online FIPAV - Guida Pratica Sportello di Consulenza Fiscale Fipav CONI
MEMORIAL FIPAV PADOVA
MEMORIAL CAMPESAN MEMORIAL BOSCARO

Home Page

WI-FIPAV GIOVEDI' 22 APRILE
IL GRANDE RITORNO: 26 APRILE E 6 MAGGIO
IL CT INCONTRA LE SOCIETA'
VISITE MEDICHE AGONISTICHE PER ATLETI POSITIVI AL COVID-19
AGGIORNAMENTI PROTOCOLLI
CIAO PASO
Consiglio Territoriale 2021/2024
CHIUSURA AL PUBBLICO DELLA SEGRETERIA
A causa dell’aggravarsi della situazione pandemica, la SEGRETERIA DEL COMITATO non sarà accessibile al pubblico fino a nuove disposizioni. Per qualsiasi comunicazione rimane attiva la mail segreteria@fipavpd.net e i contatti di presidente e consiglieri.
WI-FIPAV - LA PALLAVOLO PADOVANA IN DIRETTA
Si chiama “Wi-Fipav” ed è la nuova trasmissione in streaming che vuole raccontare la pallavolo padovana, sotto tutti i punti di vista.
La prima puntata andrà in onda
giovedì 29 ottobre dalle 19.30 alle 20.15 e sarà trasmessa sulla pagina Facebook di Fipav Padova e su quella di Pallavolo Padova.
A “battezzare” la prima puntata ci sarà il leggendario Andrea Zorzi, protagonista dei più grandi trionfi azzurri. Assieme a “Zorro” interverranno il presidente Cinzia Businaro e il capitano della Kioene, Marco Volpato.
AIUTI CONCRETI PER LE SOCIETA'
Il Mondo della Pallavolo affronta insieme la ripartenza!!!

Nonostante il periodo di forte incertezza, consapevoli delle difficoltà, il Comitato Territoriale di Padova lavora costantemente per supportare le società in questa difficile fase di ripartenza.
Scopri tutte le iniziative messe in campo nelle
News del Comitato
16.10.2020: IL SOSTEGNO DELLA FIPAV PADOVA A MEDICI CON L'AFRICA CUAMM

Dal 1950 Medici con l'Africa Cuamm si spende per la promozione e la tutela della salute delle popolazioni africane. 
A sostegno di questa ONG, il nostro Presidente Cinzia Businaro ha consegnato un
assegno di 2.450 € al direttore di questa realtà Don Dante Carraro, che con grande forza, carisma e umiltà ne coordina i molteplici progetti.
"Tutti i bambini dovrebbero aver diritto di correre, giocare, crescere, sognare e immaginarsi grandi". 
Questo uno dei loro grandi impegni, il nostro vuole essere quello di continuare a sostenerli con la raccolta fondi portata avanti dal Settore Promozione, e a sensibilizzare a questa causa i nostri piccoli atleti e le loro famiglie.
19.9.2020: IL SOSTEGNO DELLA FIPAV PADOVA ALLA FONDAZIONE CITTA' DELLA SPERANZA

Il movimento della pallavolo padovana, tramite il suo presidente, Cinzia Businaro, è stato ospite dell'Assemble Generale dei Soci della Fondazione Città della Speranza e, nell'occasione, ha consegnato il frutto dell'impegno del settore promozionale nel periodo pre-covid, un'assegno di € 3.350,00.
Uno dei tanti, che si uniscono ai precedenti 22, al pari degli anni di percorso che accomuna FIPAV Padova e Città della Speranza, nel sensibilizzare il maggior numeri di persone alla ricerca.
Percorso che proseguirà negli anni a venire per continuare a dare una speranza a chi si trova nel bisogno.
FIPAV - C.P. Padova - Stadio Euganeo - V.le Nereo Rocco - 35135 - Padova - segreteria@fipavpd.net - Telefono 049.8658384
Partita Iva 01382321006 - Privacy & Cookie